Chi sono, mi chiamo Manuele Marazzi, classe ’63, esperto nel settore consuenze aziendale e/o personale, per la fornitura di progetti o servizi, nell’ambito della sicurezza (security), sia in ambito nazionale che internazionale.

10168125_1524833601123595_1187563879928902601_nConsulente marketing e/o commerciale, nell’ambito di servizi e beni target  lusso, sia in ambito nazionale che internazionale. Consulente marketing e/o commerciale, servizi e beni nell’ambito del benessere sia fisico che psichico. Esperto anche nell’ambito del problem solving.

Per questo esperienza, motivazione e relazioni fanno di me un ottimo ed efficiente Problem Solver, sia a carattere aziendale che personale,  predisposto alla condivisione. Amo le attività in team, grande estimatore delle teorie di Sant’Agostino, ne condivido la visione d’insieme e il rispetto dei ruoli.

Dopo alcuni episodi che hanno cambiato la mia vita, vorrei citare un passaggio di vita molto importante. Filosofi e psicologi dicono che il sentimento della felicità non è transitorio, né legato agli stati d’animo, non dipende dalla fortuna, ma dalle scelte di vita. È uno stato mentale di armonia, che deriva dal modo di vivere.

È la speranza che anticipa la realizzazione. La felicità cammina anche con le sofferenze, implicite in ogni persona.

Manuele Marazzi